Mutuo MPS – Informazioni Utili

Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue con una politica particolarmente attenta e prolifera per quanto riguarda le diverse soluzioni dedicate al settore mutui, soprattutto nei confronti dei privati. L’offerta prevede varie formule per soddisfare le esigenze di acquisto, ristrutturazione , sostituzione e surroga, ma anche di liquidità. Inoltre per la sezione Mutuo Mps prevede anche delle soluzioni specifiche pensate per le giovani coppie, o per i lavoratori che svolgano attività con contratti di lavoro a tempo determinato o contratti atipici (che nella maggior parte delle volte avrebbe grani difficoltà ad ottenere l’erogazione di un mutuo). La tipologia di tassi va dal classico tasso fisso puro, al tasso fisso, a orme di tasso misto.

Vediamo quali sono i principali mutui offerti da banca Monte dei Paschi di Siena.

Mutuo Mps Fondiario Ordinario

Si può scegliere sia tra il tasso fisso che il tasso variabile punto. Finanziabile fino all’80% del valore o del prezzo dell’immobile, ed è finalizzato all’acquisto di un immobile.

Mutuo Mps Soccorso di liquidità

Il classico mutuo di liquidità, con copertura fino al 50% del valore dell’immobile, finalizzato all’ottenimento di una somma con la garanzia dell’ipoteca sull’immobile.

Sostimutuo Mps

Si tratta dell’offerta destinata alle operazioni di surroga. Possibilità di scelta tra tasso fisso o variabile, e finanziabile fino all’80% dell’immobile.

Mutuo Mps Giovani Coppie

Condizioni favorevoli per le giovani coppie, ma un importo massimo finanziato che non può eccedere i 350 mila euro. Il mutuo può avere sia finalità di acquisto che ristrutturazione.

Mutuo Mps Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE

Acquisto o ristrutturazione dell’immobile, con il tasso variabile indicizzato al tasso BCE.

Mutuo On Off

Una formula particolare pensata per i lavoratori a tempo determinato e a progetto, per l’acquisto della prima casa, con la scelta tra tasso fisso e variabile.

Mutuo Mps Domani

Anche in questo caso acquisto o ristrutturazione ma con tasso fisso per tutta la durata, e il rimborso a rate crescenti nel corso del tempo. Per il primo periodo di ammortamento le rate sono di soli interessi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *