Come Lavorare in Tnt

Tnt Global Express è uno dei gruppi leader in fatto di soluzioni di consegna customizzate: questa azienda viene fondata in Australia, nel 1946, con il lavoro di trasporto e spedizioni merci con il suo autocarro. Nel corso degli anni, essa ha raggiunto un discreto successo, fino ad essere, oggi, una delle più importanti aziende ed una vera e propria presenza mondiale.

TNT conta, ad oggi, circa 75.000 persone con un numero di circa 26.000 veicoli stradali e 47 aerei da carico, ed una presenza costante in circa 2000 paesi.

Come lavorare per questa azienda?

Prima di tutto, il primo passo è quello di collegarsi al sito Internet dell’azienda nella sezione italiana.

A questo punto, si possono cercare le diverse opportunità di lavoro, annunci e posizioni aperte, cercando la sezione dedicata alle carriere, ovvero TNT lavora con noi.

Nella pagina web sopraindicata, l’azienda offre due opportunità di lavoro in particolare: la prima consiste nel lavoro dipendente dall’azienda, mentre la seconda riguarda la possibilità di diventare fornitore di servizi espressi di Tnt.

Selezionando la seconda opzione, l’azienda mette a disposizione un form da compilare correttamente per essere poi richiamati dalla ditta, mentre nel primo caso, si possono visualizzare le varie offerte di lavoro proposte o, in alternativa, ci si può registrare al sito Internet di Tnt e proporre una propria autocandidatura spontanea inviando il proprio curriculum.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *