Come Lavorare in Unipol

Unipol è un gruppo finanziario che ha avuto vita nel 1968 e che nel giro di questi anni è riuscito a crescere sempre di più seguendo un lungo percorso di crescita e consolidamento e perseguendo ideali di serietà e trasparenza.

L’azienda Unipol conta ad oggi circa 6 milioni di clienti e risparmiatori, oltre 7.000 punti vendita assicurativi e bancari ed oltre 7.500 dipendenti, crescendo progressivamente ed affermandosi in questi 40 anni prima come singola compagnia multiramo, poi come Capogruppo di un gruppo assicurativo e bancario sempre più articolato.

Per lavorare in Unipol, occorre prima di tutto collegarsi al sito Internet e cercare al suo interno la sezione Unipol lavora con noi presente in alto a destra sul sito.

All’interno di questa sezione ben suddivisa ed articolata, si può iniziare a sfogliare la parte dedicata alle posizioni aperte, scegliendo quelle di maggiore pertinenza con i propri interessi e chiaramente con i propri requisiti: cliccando sul link “posizioni aperte”, si possono infatti consultare le offerte di lavoro suddivise per settore e per requisiti, e cliccando su ognuna di esse presenti nel menu a tendina, si può visualizzare l’offerta di lavoro per intero anche valutando l’area nella quale si andrebbe a svolgere il lavoro.

In alternativa, qualora nessuna delle posizioni aperte e ricercate fosse di interesse o pertinenza, si può cliccare, nella colonna a sinistra, su “Inserisci il tuo CV”, caricando il proprio curriculum vitae dopo aver inserito i propri dati ed essersi registrati al sito Internet dell’azienda.

In questo modo, i propri dati verranno inseriti nel database dell’azienda ed eventualmente utilizzati quando le posizioni richieste da Unipol saranno pertinenti con il vostro profilo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *